Si terrà giovedì 10 marzo 2022 l’assemblea pubblica di Confindustria Salerno, nella cornice dello splendido teatro “Giuseppe Verdi” nel capoluogo. Il tema di quest’anno è “Il nodo delle competenze – strumenti e strategie per un’occupabilità sostenibile e responsabile”.

Noi di Sara abbiamo scelto di sostenere l’Assemblea di Confindustria Salerno in quanto, non solo perché aderiamo all’associazione datoriale, ma in quanto al centro del dibattito ci sono le persone e, dunque, le competenze. Nella nostra azienda di servizi le risorse umane sono il fulcro della nostra attività al di là di ogni “diavoleria” tra intelligenza artificiale, algoritmi, automazioni digitali.

“Le persone che incontrano altre persone”, analisi sui bisogni da soddisfare, esigenze da comprendere e priorità da gestire. Ci muoviamo per una nuova dimensione che tenga al centro l’individuo. Tanto investiamo nel solco della formazione specialistica per offrire al cliente una visione completa e puntuale di ogni soluzione analizzata o proposta. Sviluppare e migliorare le proprie competenze per costruire team di professionisti al servizio delle famiglie, delle imprese e dei commercianti.